La nostra storia

Dal 1992 l’eccellenza delle calzature Made In Italy

G.P. per Noy Bologna

Il marchio G.P. per Noy Bologna è originario di Napoli, quando nel 1992 nasce dalla collaborazione stilistica tra il titolare Enzo Liccardo e G.Pini. Dalla fusione di ideali, esperienze, gusti e scelte stilistiche è nato il brand G.P. pper Noy Bologna, in rappresentanza della vera eccellenza italiana nel settore artigianale delle calzature.

La maestria di esperti artigiani si unisce alla tecnologia all’avanguardia, alla qualità dei materiali ed allo stile cool e fashion; il risultato è un’ampia gamma di calzature di grande pregio presente sul mercato italiano da oltre 25 anni.

I vari modelli di calzature G.P. per Noy Bologna sono adatti a soddisfare le esigenze di calzatura per ogni occasione, donando al look un tocco di semplicità e, nel contempo, di eleganza.

Il brand G.P. per Noy Bologna è disponibile in Italia, ma anche all’estero.

Le collezioni di calzatura a marchio G.P. per Noy Bologna offrono un’ampia gamma di modelli sapientemente assortiti per ogni stagione e adatti a tutte le occasioni, dalla partecipazione ad un evento speciale all’utilizzo quotidiano di scarpe belle e comode.

L’offerta di calzature G.P. per Noy Bologna propone:

SCARPE COOL
FASHION
GP ELEGANCE
FASHION PRIMAVERA – ESTATE 2018

Scopri tutte le collezioni!

I nostri prodotti